Sito web di Vincenzo Ferrara
candidato a consigliere regionale
della Campania con il
Partito Animalista Italiano
Elezioni del Presidente e Consiglio Regionale
della Campania del 20 e 21 settembre 2020
Candidato presidente Vincenzo De Luca

Gentile Elettrice/Elettore della provincia di Salerno, sono candidato a consigliere regionale della Campania, con il P.A.I., Partito Animalista Italiano, con Vincenzo De Luca candidato presidente.

Il collegio elettorale è su base provinciale, quindi interessa e riguarda tutta la provincia di Salerno, prima in Campania per superficie e numero di comuni.

Infatti, la provincia di Salerno ha 158 comuni e 1.100.000 abitanti, perciò mi è molto difficile raggiungere personalmente ciascuna/o di Voi, come vorrei fare.

Ti chiedo pertanto di votarmi e di farmi votare nell’ambito famigliare, tra amici, colleghi, conoscenti e quanti hanno a cuore le problematiche legate al mondo degli animali e dell’ambiente, ma non solo.

Il P.A.I. si è presentato per la prima volta alle elezioni europee del 26 maggio 2019, raccogliendo a livello nazionale 167.000 voti, pari al 0,7%.

Il P.A.I. è la prima volta che si presenta e partecipa ad elezioni regionali. Pertanto tutto è affidato al coraggio, allo sforzo ed all’impegno di ogni singolo candidato ed a quanti, come te spero, vogliono sostenermi con il voto, oltre a condividere e diffondere questo messaggio il più possibile.

Ricorda che alle elezioni regionali il voto è disgiunto, nel senso che puoi votare anche un candidato presidente ed un consigliere in una lista a lui non collegata.